lunedì 23 gennaio 2012

Un soffio di gelo...

(09/12/2010)


Un soffio di gelo...
Il titolo del post non c'entra niente con il clima di questi giorni, anche se siamo quasi a metà dicembre ormai, quindi considerando che non sto parlando della temperatura, sto parlando di un libro!

Ieri sono venuta a conoscenza del fatto che la nord per l'anno nuovo pubblicherà il prossimo libro della serie di Merry Gentry di Laurell K. Hamilton. Il titolo inglese del libro è "A lick of Frost" e considerando che tra gli uomini di Merry il mio preferito è proprio Frost, spero proprio che parli tanto di lui! Io nella mia mente me l'immagino come Legolas della trasposizione cinematografica del Signore degli anelli di Peter Jackson, ovvero come Orlando Bloom, ma con la parrucca bianca invece di bionda.

Strano che comunque spesso i miei gusti in letteratura siano diversi da quelli reali. In realtà un tipo come Frost non mi piacerebbe tanto, né come aspetto (io preferisco i tipi mediterranei), né come carattere (devo dire che preferisco di gran lunga il carattere di Galen, rimanendo in tema), per cui perché mi piaccia tanto nel libro non lo so spiegare.

Ad ogni modo non vedo proprio l'ora di leggerlo!

Nessun commento:

Posta un commento